Bethesda ha annunciato oggi che il gioco di azione a squadre online di BattleCry Studios, Battlecry, è ora pronto ad accogliere le registrazioni per la beta mondiale su battlecrythegame.com. Il gioco è al momento in fase di testing in Australia e Nuova Zelanda, e la beta PC globale avrà inizio nell’autunno del 2015.

Tutti coloro che si iscriveranno alla beta di Battlecry entro il 18 giugno riceveranno un accesso prioritario e un’esclusiva ricompensa in gioco. Tempistiche e dettagli per l’inizio dei test verranno forniti successivamente a chi avrà effettuato la registrazione.

https://www.youtube.com/watch?v=qEoAtH78E8g

Di seguito i dettagli sul gioco forniteci da Bethesda:

Battlecry mischia elementi di azione in terza persona a sparatorie fulminee, offrendo una nuova esperienza di gioco basata sul combattimento a squadre, lo scontro tattico più intenso e l’azione multigiocatore competitiva.

Scegli il tuo guerriero e la tua fazione: ciascuno ha a disposizione attacchi, abilità e armi speciali. Combatti i tuoi nemici per la gloria del tuo paese e scopri quale personaggio si adatta meglio al tuo stile di gioco: l’Esecutore, armato di una potente spada che può dividere in due un nemico senza sforzo? L’Incursore con le sue due armi, maestro del combattimento ravvicinato? O forse il Ranger, che eccelle dalla distanza?

“È stato fantastico vedere le reazioni dei giocatori dell’alfa in Australia e Nuova Zelanda. La gente si sta davvero divertendo con quest’azione esagerata, e stiamo ricevendo commenti entusiasti” ha detto Rich Vogel, presidente e produttore esecutivo dei BattleCry Studios. “Siamo eccitati all’idea che i giocatori di tutto il mondo metteranno piede nel gioco questo autunno”.

La fazione Han e la mappa Ironclad sono state svelate di recente e saranno giocabili nello spazio espositivo dello stand Bethesda all’E3, numero 623 South hall.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento