GameBack

Battlecry: aperte le registrazioni alla beta globale

Bethesda ha annunciato oggi che il gioco di azione a squadre online di BattleCry Studios, Battlecry, è ora pronto ad accogliere le registrazioni per la beta mondiale su battlecrythegame.com. Il gioco è al momento in fase di testing in Australia e Nuova Zelanda, e la beta PC globale avrà inizio nell’autunno del 2015.

Tutti coloro che si iscriveranno alla beta di Battlecry entro il 18 giugno riceveranno un accesso prioritario e un’esclusiva ricompensa in gioco. Tempistiche e dettagli per l’inizio dei test verranno forniti successivamente a chi avrà effettuato la registrazione.

Di seguito i dettagli sul gioco forniteci da Bethesda:

Battlecry mischia elementi di azione in terza persona a sparatorie fulminee, offrendo una nuova esperienza di gioco basata sul combattimento a squadre, lo scontro tattico più intenso e l’azione multigiocatore competitiva.

Scegli il tuo guerriero e la tua fazione: ciascuno ha a disposizione attacchi, abilità e armi speciali. Combatti i tuoi nemici per la gloria del tuo paese e scopri quale personaggio si adatta meglio al tuo stile di gioco: l’Esecutore, armato di una potente spada che può dividere in due un nemico senza sforzo? L’Incursore con le sue due armi, maestro del combattimento ravvicinato? O forse il Ranger, che eccelle dalla distanza?

“È stato fantastico vedere le reazioni dei giocatori dell’alfa in Australia e Nuova Zelanda. La gente si sta davvero divertendo con quest’azione esagerata, e stiamo ricevendo commenti entusiasti” ha detto Rich Vogel, presidente e produttore esecutivo dei BattleCry Studios. “Siamo eccitati all’idea che i giocatori di tutto il mondo metteranno piede nel gioco questo autunno”.

La fazione Han e la mappa Ironclad sono state svelate di recente e saranno giocabili nello spazio espositivo dello stand Bethesda all’E3, numero 623 South hall.