Il primo DLC di Battlefield 4 è in dirittura di arrivo. Incredibile, direte, dato che il gioco ancora non si è visto da nessuna parte. Ormai siamo abituati a questo genere di cose, capita di vedere pubblicizzate delle espansioni ancora prima di vedere in commercio il gioco completo. E’ successo per videogames recenti e adesso è il turno di Battlefield 4, FPS del team DICE in dirittura di arrivo il 1 novembre su piattaforme attuali (PS3, Xbox 360 e PC),  il 22 su Xbox One e il 29 su PS4.

L’espansione in questione è stata denominata Second Assault ed è stato, giusto in queste ore, confermato da Electronic Arts che il DLC sarà disponibile (a pagamento, ovviamente) fin dal lancio su Xbox One e successivamente per tute le altre console. Second Assault conterrà alcune delle mappe più in voga su Battlefield 3, migliorate sotto tutti i punti di vista dal motore Frostbite 3.

Second Assault è il primo “vero” DLC (il primo, in assoluto, è China Rising, disponibile per chiunque abbia preordinato una copia di BF4) previsto per Battlefield 4; I restanti 3 DLC verranno pubblicati entro l’estate 2014.

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento