Dopo aver rilasciato in rete una miriade di video riguardanti il comparto multigiocatore, Electronic Arts ha recentemente pubblicato un filmato che mostra alcune scene della campagna giocatore singolo di Battlefield 4. Da queste prime sequenze pare che il team DICE si sia davvero dato molto da fare per sviluppare una modalità offline degna di nota. Nel video, come si può notare, è presente un gran numero di edifici sul punto di collassare, esplosioni e sparatorie, ma anche un riferimento ad un altro famosissimo FPS. Sembra proprio che se ne vedranno di tutti i colori.

Il video è accompagnato dalla seguente dicitura:

Non perdetevi il nuovo emozionante trailer di BATTLEFIELD 4, presentazione della intensa ed emozionanze campagna in singolo del gioco, che inizia con l’evacuazione di importanti personalità Americane da Shanghai e la conseguente avventurosa battaglia della tua squadra per trovare la via di casa.

La rivoluzionaria serie d’azione è pronta a tornare in battaglia per realizzare nuovi sogni di gloria. Solo in Battlefield™ 4 puoi entrare nella leggenda. Con scenari dinamici distruttibili, epici combattimenti tra veicoli e il caos di una vera guerra totale, Battlefield 4 garantisce la massima libertà d’azione per un’esperienza di gioco senza precedenti.

Battlefield 4 sarà disponibile a partire dal 29 ottobre per PS3, Xbox 360, PC, PS4 e Xbox One.

 

[youtube http://youtu.be/CrtwqDt0IEk]

 

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento