Due nuove modalità di gioco si aggiungono alle classiche 5 già viste in Battlefield 3

Sul blog ufficiale è stato oggi confermato che Battlefield 4 potrà contare fin dal lancio su ben 7 modalità di gioco. Tra queste, troviamo le classiche conquista, corsa, deathmatch a fazioni, deatmatch a squadre e dominio, tutte già viste in Battlefield 3. A questo cinque, però, si aggiungeranno due new entry: obliteration e defuse.

Obliteration è una modalità di gioco in cui sarà presente una sola bomba, che le due fazioni dovranno contendersi. Chi riuscirà per primo a portare ed innescare la bomba nella base avversaria, avrà vinto.

Defuse invece sarà una modalità di gioco senza veicoli, dedicata al combattimento di fanteria nudo e crudo. Il tutto, senza respawn.

A queste sette modalità di gioco, inoltre, si andranno ad aggiungere quelle che verranno rilasciate nel corso dei mesi con i 5 DLC che usciranno. Ricordiamo che Battlefield 4 uscirà il primo novembre su PC, PS3 e Xbox 360, mentre sarà disponibile sulle console next-gen – PS4 e Xbox One – appena quest’ultime saranno lanciate sul mercato.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento