Star Fox

Maximilian Dood e alcuni suoi amici hanno recentemente terminato la versione giapponese di Bayonetta 2 per Nintendo Wii U. Nel corso della loro partita hanno scoperto un meraviglioso (non scherziamo) easter egg dedicato a Star Fox.

Come, come? «Ma il vestito da Fox l’abbiamo gia visto!»? No, amici lettori, non si tratta del costume ispirato al volpacchiotto Nintendo (con tanto di Falco e Fox… portachiavi?!): è un easter egg completamente diverso e che certamente manderà in brodo di giuggiole i fan che da tempo chiedono un nuovo episodio della serie…

Star Fox

http://www.dromble.com/

Senza altri riferimenti sibillini (non vorremmo esagerare e rischiare di rovinarvi la sorpresa), ecco un filmato dello stesso youtuber che mostra il piccolo, grande riferimento (se volete saltare l’introduzione, andate al minuto 1:00).

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento