Popcap ci ricorda che l’ingenioso, semplice ed ormai famoso Peggle avrà un seguito, e ce lo ricorda lasciando alla nostra visione 3 trailer dedicati a 3 diversi personaggi (alla GTA V), e di conseguenza a 3 diversi poteri ed a 3 diversi “mondi” di gioco.

Eccoli qui:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=MXbRITGh7D8]

 

Questa è Luna, non è molto chiaro il potere di questa bambolina voodoo, fatto sta che quando si mette il cappuccio, il suo sguardo si aggiudica un aspetto sinistro ed appaiono dei Peggle speciali traspartenti nel livello.

 

 

 

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=2LAL9TlDE8M]

 

Questo è Bjorn, sono due i motivi che ci rendono impossibile decifrare le abilità di questo stallone mono-cornuto: 1. La sua abilità, durante i frammenti di video in cui si vede, sembra variare di volta in volta. 2. E’ impossibile staccargli gli occhi di dosso, è bellissimo! E che portamento!

 

 

 

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=0wvLDq15blo&src_vid=2LAL9TlDE8M]

 

Infine, Berg, questo yeti dalla dubbia sessualità, inciterà la nostra pallina ad andare per il verso giusto, soffiandoci sopra o con aiutandosi con spiriti trascendentali. Ad un certo punto per qualche ragione si possono vedere dei Peggle scendere verso il basso, anche se non si sa se questo dipenda dal potere di Berg.

 

Palma
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento