Tanti nuovi contenuti per l'MMORPG di NCSoft

Dopo essere arrivato da un paio di mesi in Occidente, Blade & Soul ha confermato anche qui da noi il successo ottenuto in Corea, grazie alle meccaniche spiccatamente action e a una storia sicuramente interessante. Di recente abbiamo visto l’introduzione di una nuova classe, il Warlock, già presente nella versione originale asiatica. Dopo neanche 3 settimane dalla release, NCSoft ha deciso di rendere pubblica la prima vera e propria espansione del gioco per noi occidentali: Silverfrost Mountains.

Grazie a questo update, in arrivo il 23 marzo, il level cap sarà spostato al livello 50 con 10 livelli Hongmoon. Potremo finalmente veder proseguire la storia, con il quarto atto, nella stupenda location dell’Earthen Realm. Sarà aggiunta una nuova città capitale, Zaiwei, una sorta di hub della community. 8 nuovissimi dungeon inoltre saranno esplorabili fin da subito per chi si sentirà pronto e ben equipaggiato per affrontare i misteri al loro interno, oltre a due nuove open-world instance per team di 24 giocatori. Infine sarà presente una nuova area per lo scontro tra le due fazioni principali del gioco, Cerulean e Crimson, e meccaniche totalmente nuove per l’upgrade end-game dell’equipaggiamento.

In attesa di precise patch notes, vi lasciamo con il launch trailer di Silverfrost Mountains.

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento