Avvertite le vostre gilde, i vostri clan, le casate e le compagnie: Blizzard Entertainment ha annunciato oggi i suoi programmi per l’ottava BlizzCon che si terrà venerdì 7 novembre e sabato 8 novembre all’Anaheim Convention Center, nella California del sud; più precisamente, qui:

I biglietti per la BlizzCon verranno messi in vendita in due giorni distinti: l’8 maggio e il 10 maggio. Inoltre, un numero limitato di biglietti per un’esclusiva cena di beneficenza pre-BlizzCon a favore del Children’s Hospital di Orange County sarà messo in vendita il 15 maggio.

I biglietti per partecipare costeranno 199 $ l’uno (più tasse) e saranno disponibili per l’acquisto online presso Eventbrite, attraverso il loro sito (www.blizzcon2014.eventbrite.com), in due giorni distinti. Il primo lotto di biglietti sarà messo in vendita giovedì 8 maggio alle 04:00 ora italiana, mentre il secondo lotto sarà messo in vendita sabato 10 maggio alle 19:00 ora italiana.

I biglietti per la cena di beneficenza pre-BlizzCon costeranno 750 $ l’uno (più tasse) e i profitti saranno devoluti in favore del Children’s Hospital di Orange County (http://www.choc.org) per supportare il loro Feeding Therapy Program. La cena si svolgerà la sera del 6 novembre e sarà un evento esclusivo durante il quale gli ospiti potranno mangiare, bere e divertirsi con gli sviluppatori, gli artisti e altri dipendenti Blizzard prima dello show vero e proprio… il tutto per una buona causa. Circa 200 biglietti per la cena di beneficenza saranno disponibili per l’acquisto giovedì 15 maggio alle 04:00 ora italiana su www.blizzcon2014.eventbrite.com.

Sarà offerta anche una copertura totale in diretta degli eventi attraverso uno streaming multicanale su Internet. Ulteriori dettagli sul Biglietto virtuale, inclusi prezzo, disponibilità e programmazione, saranno annunciati più avanti

Alla BlizzCon ci si potrà divertire con:

  • Prove pratiche con le ultime versioni dei giochi di Blizzard Entertainment
  • Le finali globali degli eSport Blizzard, tra cui leGlobal Finals delle World Championship Series di StarCraft II
  • Discussioni con gli sviluppatori e gli artisti Blizzard
  • Tornei competitivi e amatoriali
  • Concorsi a premi per i membri della comunità
  • Merchandise commemorativo ispirato agli universi di gioco di Blizzard Entertainment
  • Altre attività e attrazioni che devono ancora essere annunciate

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento