Con l’inizio del Blizzcon, fiera organizzata e diretta da Blizzard, arrivano valanghe di nuovi annunci sui giochi della casa di Irvine.

Atteso da milioni di giocatori, arriva puntuale l’annuncio della nuova espansione di World of Warcraft, popolare MMORPG che dal 2004 raccoglie milioni di appassionati dell’ambientazione di Warcraft (storico franchise della software house) e del genere del gioco di ruolo online.

Questa volta non ci saranno nuove razze e classi, ma è previsto un revamp grafico di tutte quelle già esistenti oltre a  corpose novità per tutti i giocatori. Ci sarà un intera nuova zona esplorabile, Draenor, dove ognuno potrà combattere per portare il proprio personaggio al 100 (nuovo level cap.), il tutto condito da centinaia di nuove quest, nuovi scenari, spedizioni, incursioni e campi di battaglia.

Altra novità in arrivo è la possibilità di costruire, personalizzare ed espandere la propria guarnigione, campo base personale dove ospitare NPC seguaci ai quali è possibile affidare missioni di raccolta per recuperare risorse e materiali, questi ultimi utili nella costruzione di altri edifici per arricchire la propria guarnigione di nuove funzionalità.

In attesa della data di uscita, gli appassionati potranno seguire tutte le notizie sul sito ufficiale, creato per l’espansione.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=OYueIdI_2L0]

Sito ufficiale: http://eu.battle.net/wow/it/warlords-of-draenor/

Matteo
Nato in una città piovosa, ha cominciato col suo commodore 64 a passare le giornate per far partire un nastro magnetico. Col tempo ha ampliato i suoi orizzonti, divorando tutto ciò che è videogioco.

Lascia un commento