Nuovi ambienti, nuovi nemici, nuovi oggetti

Bloodborne The Old Hunters arco

Stamattina, da Tokyo, è stato annunciato ufficialmente Bloodborne: The Old Hunters, primo DLC per l’esclusiva PS4 firmata FromSoftware e uscita all’inizio dell’anno. Un post sul blog ufficiale di PlayStation fornisce qualche dettaglio aggiuntivo.

 

Ambientato nel mondo di un incubo dove cacciatori del passato sono intrappolati per sempre, esplora nuovi ambienti pieni di pericoli, ricompense e bestie letali da sconfiggere. Troverai svariati nuovi abiti e armi da aggiungere al tuo arsenale, così come nuove magie da impiegare per aggiungere varietà alla tua strategia di combattimento.

Con nuovi dettagli di trama, scopri la storia dei cacciatori che fecero di Yharnam il loro terreno di caccia in un tempo lontano, incontra nuovi NPC e scopri un’altra faccia della storia e del mondo di Bloodborne. Ecco un breve accenno di ciò che troverai ad attenderti, tra cui la Spada-arco di Simon e il nuovo boss Ludwig, quando The Old Hunters uscirà il 24 novembre.

 

 

 

Bloodborne: The Old Hunters sarà disponibile all’acquisto dal 24 novembre 2015 al prezzo di 15€, in esclusiva su PS4.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

1 Responses to “Bloodborne: The Old Hunters uscirà il 24 novembre”

  1. […] Bloodborne è attualmente disponibile per PS4; trovate la nostra recensione qui. Il 24 novembre prossimo sarà pubblicata anche la prima e unica espansione prevista per il titolo di From Software, intitolata The Old Hunters. […]

Lascia un commento