bloodstained: ritual of the night

L’attesa per Bloodstained: Ritual of the Night si allunga

Kickstarter è una fonte per gli sviluppatori tanto dibattuta quanto formidabile. Tra i vari progetti foraggiati grazie alla suddetta modalità troviamo Bloodstained: Ritual of the Night. Si tratta di un titolo che ha tutto il sapore di Castlevania ma rielaborato in chiave moderna.

La release era prevista per marzo 2017, ma ecco la brutta notizia. I fan dovranno attendere fino alla prima metà del 2018 per mettere le mani sul videogame sviluppato da Koji Igarashi. Vediamo cos’ha detto lo sviluppatore stesso in un recente video update:

Il ritardo sarebbe dunque da imputare alla mole di lavoro e alla ricerca di uno standard qualitativo che ci aspettiamo essere molto elevato. Un nuovo team di sviluppo si è inoltre aggiunto. Se l’attesa sarà valsa la pena, lo scopriremo solo nel 2018.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento