bravely default

Bravely Default spegne 4 candeline.

Sono già passati 4 anni dall’arrivo del primo capitolo di Bravely Default sul mercato. Si tratta di una serie di successo made in Square-Enix, che ha saputo conquistarsi un nutrito gruppo di estimatori, nostalgici dei JRpg vecchio stile.

Ma non è tutto. Dato che negli ultimi tempi non avevamo avuto notizie riguardanti la serie, Square-Enix ne ha approfittato per seminare un po’ di scompiglio. Ecco infatti la dichiarazione che potete leggere direttamente da Twitter:

[ENG] It’s Bravely’s four-year anniversary! We apologize as news has been scant recently. There may be something soon….!?

[ITA]Èil quarto anniversario di Bravely! Ci scusiamo dato che le news sono scarseggiate negli ultimi tempi. Potrebbe esserci qualcosa presto…!?

Che si tratti dunque di un terzo capitolo per la serie? E su che piattaforma dovremmo aspettarcelo? Da fan di questo genere non possiamo che sperare in nuove news al più presto.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento