La demo permetterà anche di sbloccare ricompense nella versione integrale del gioco

Nintendo ha oggi annunciato che, a partire dall’11 febbraio, Bravely Second End Layer – seguito di Bravely Default – potrà essere provato tramite una demo scaricabile dal Nintendo e-shop. Questa versione di prova, in cui saranno presenti come protagonisti i tre cavalieri – Yew Geneolgia, Janne Angard, e Nikolai Nikolanikov – farà da introduzione all’avventura, e permetterà ai giocatori di sbloccare ricompense nella versione integrale del gioco, a seconda dei progressi nella demo.

Il gioco sarà invece lanciato su tutte le console della famiglia Nintendo 3DS il 26 febbraio, in formato digitale, standard e anche in una versione deluxe per collezionisti, che include un CD con la colonna sonora originale, una statuetta di Agnès e un artbook deluxe di circa 250 pagine.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento