Tre nuovi video gameplay per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Breath of the Wild

In tutta questa confusione per l’annuncio di Nintendo Switch, potreste esservi persi tre nuovi video gameplay per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, pubblicati sul canale YouTube giapponese di Nintendo.

Nel primo (tra le cose già viste) vediamo Link a caccia di rane (!) e un fulmine che cade vicinissimo a noi.

Il secondo mostra il cambiamento (in tempo reale) del tempo atmosferico nella Piana, con una vera e propria tempesta che lascia spazio a un pomeriggio assolato. Inoltre, la nuvola di cenere sopra la Death Mountain cambia anch’essa la sua forma, spazzata dal vento. Vento che, alla fine del video, si ferma improvvisamente per poi riprendere con una brezza più leggera.

Il terzo video è dedicato alla caccia. Confermata anche la presenza di pesci. Mentre cucina Link pare canticchiare il tema di Midna. Un Bokoblin agita con nervosismo le dita della mano sinistra prima di attaccare il nostro eroe. Contro l’ormai noto miniboss Steppe Talus Link utilizza delle bombe di forma cubica.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento