Revolution Software ha oggi annunciato che una versione potenziata di Broken Sword 5 – La Maledizione del Serpente sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e Xbox One, nell’estate 2015.

Finanziato attraverso una campagna Kickstarter di grande successo che ha raggiunto il suo obiettivo in soli 13 giorni, Revolution sta ora lavorando per portare l’ultima avventura di George e Nico sulle console current-gen. Le versioni digitali saranno pubblicate da Revolution attraverso PlayStation Network e Xbox Games Store. Le versioni retail, che comprenderanno una graphic novel con l’introduzione del gioco, saranno distribuite in tutta Europa ed EMEA da Ravenscourt.

Di seguito, le informazioni sul gioco forniteci tramite comunicato stampa:

Giocando nei panni dell’intrepido avvocato americano George Stobbart e dell’ impertinente giornalista francese Nico Collard, i giocatori si troveranno sulle tracce di un dipinto rubato – e di un complotto omicida. Una cospirazione le cui radici affondano in un mistero più vecchio della parola scritta…

In quest’ultimo episodio esplosivo dell’iconica serie Broken Sword, potenziato per PlayStation 4 e Xbox One, immergetevi nella ricchissima trama e sperimentate il meglio di questa avventura: dai puzzle unici agli enigmi da risolvere per onorare il lavoro investigativo.

Interamente localizzato in Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo e sottotitolato in Russo e Polacco.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento