Già Activision aveva comunicato, circa una settimana fa, che i pre-ordini per Call od Duty: Ghost negli USA avevano raggiunto cifre vertiginose, consacrandolo come best seller ancor prima che la prima copia venisse consegnata. A sottolineare il successo del titolo, alre cifre non da poco. Call of Duty: Ghosts è primo nelle vendite per Xbox One nel Regno Unito, secondo quanto riportato da GfK Charttrack. CoD: Ghosts è anche il titolo multiplayer in assoluto più giocato su Xbox One, stando a quanto riferisce Microsoft. A tale dominio su Xbox One, si affianca quello su PS4.  Stando alle stime ufficiali Sony, difatti, Call of Duty: Ghosts è il titolo più giocato su PS4, oltrechè il più venduto (ricordiamo ai lettori che la PS4, al momento, è disponibile solo in nord america).

Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, si dice giustamente orgoglioso del successo ottenuto:

Call of Duty: Ghosts sta attualmente trainando la next-gen in tutto il mondo. E’ il gioco più venduto dai rivenditori chiave ed è anche il più giocato su Xbox One e PS4. Come abbiamo avuto già modo di dire, abbiamo la più grande e affezionata community di giocatori al mondo e siamo entusiasti che ci stiano seguendo nella next-gen.

Stando a statistiche interne, sarebbero attualmente più di 1 miliardo i match multiplayer disputati su tutte le piattaforme, con circa 2.2 milioni di livelli di prestigio ottenuti e 3.3 trilioni di punti esperienza ottenuti globalmente.

Fonte: VG247

Giof
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento