In questo articolo descriveremo:

  • Counter-UAV
  • Missile Hellstorm
  • Lightning strike

COUNTER-UAV: aereo autoguidato. Il CUAV disturba i radar avversari annullando non solo gli altri UAV, ma la totalità della minimappa. Il CUAV attivato consentirà in un certo qual modo di fornire l’intera squadra di “Fantasma” e “Silenziatori”. Inoltre la squadra nemica non potrà individuare gli avversari con il fuoco delle armi e perderà qualunque indicazione tattica ricavante dall’incapacità di distinguere nell’immediato i colleghi di battaglia. Il CUAV è certamente un aiuto per il team molto efficace; non consente premi immediati, ma bloccare i nemici sotto copertura CUAV può costituire un ottimo sostegno per la squadra. L’uso del CUAV metterà la tua squadra in una condizione di superiorità. Inoltre con il CUAV avrete la possibilità di bloccare il VSAT avversario.

http://callofduty.wikia.com/

http://callofduty.wikia.com/

Tenete in considerazione che così come l’UAV anche quando il CUAV è in aria otterrete punti di supporto per la Serie di Punti ogni qual volta che un vostro compagno di guerra uccide un rivale.

MISSILE HELLSTORM: Mirv guidato di precisione lanciato da remoto. Il missile Hellstorm sarà controllato direttamente da voi attraverso remoto. Potrete controllarlo durante la fase di volo e procurargli un aumento della velocità. Potrete inoltre…sicuramente molto allettante dividerlo in missili multipli colpendo così una zona molto ampia. Utilizzando l’aumento di velocità colpirete il bersaglio individuato rapidamente. Qualora stesse cercando di dirigerlo verso un gruppo di rivali in campo aperto indirizzatelo celermente e inserite l’aumento di velocità. Mentre qualora stesse cercando di colpire un individuo insediato all’interno di una struttura al coperto è assolutamente sconsigliabile utilizzare la velocità, piuttosto individuate un ingresso aperto quale finestra oppure porta e guidate il missile all’interno di essa causando l’esplosione e cagionando la morte del nemico. L’altro elemento essenziale di Hellstorm è che nel momento in cui si trova in aria sopra ai bersagli si aggancia a tutti quelli che sono a gittata.

http://callofduty.wikia.com/

http://callofduty.wikia.com/

Il missile Hellstorm è molto funzionale nelle modalità obiettivi. Potrà eliminare gli avversari intorno ad un obiettivo o comunque obbligarli a ripiegare in un luogo chiuso appena ricevuta la comunicazione.

LIGHTNING STRIKE: aereo diretto. Effettua un bombardamento distruttivo triplo su tre zone da voi selezionate. Il Lightning strike è letale; in quanto colpisce nell’immediato dopo aver selezionato la scelta delle aree da colpire. Tale procedura non lascerà scampo ai nemici…poichè non avranno il tempo di fuggire in un riparo dopo la comunicazione. Altro elemento che lo contraddistingue è il raggio d’esplosione molto ampio; il risultato sarà devastante.

http://callofduty.wikia.com/

http://callofduty.wikia.com/

Il Lightining strike è ottimo per “sbaraccare” i nemici dagli obiettivi all’aperto oppure per crearsi un percorso verso un determinato obiettivo.

Non è molto funzionale piazzare i bombardamenti tutti sullo stesso bersaglio…distribuiteli nelle zone adiacenti.

Doktor Alibi
Ho 31 anni. Sparo a tutto ciò che mostra avversità e si muove sullo schermo...senza provare alcuna pietà! Solo la morte potrà darmi l'oblio.

Lascia un commento