In questo articolo scopriremo cosa sono e a cosa servono:

  • RC-XD
  • UAV
  •  HUNTER KILLER

RC-XD: controllato direttamente da terra. L’RC-XD è una macchinetta gestita da remoto e dotata di una carica C4. Questa potrete farla esplodere quando lo riterrete opportuno, uccidendo tutti gli avversari presenti nelle zone limitrofe. Questa macchinetta esplosiva ha a disposizione un breve accrescimento di velocità in grado di agevolare i balzi e l’ingresso in aree gremite di avversari.

http://www.instructables.com/

http://www.instructables.com/

Logicamente il modello RC-XD possiede un timer limitato perciò non potrete farlo girare in eterno, rischiate di esaurirlo. Comunque potrete utilizzarlo per proteggere un’area e distruggere qualche obiettivo.

Tenete sempre in considerazione che nel momento in cui utilizzerete RC-XD, la vostra squadra risentirà della mancanza di un uomo. A tal proposito utilizzatelo nel modo più mirato possibile e moderatamente. Infatti utilizzandolo a lungo rischierete di far rimanere la vostra squadra senza la dovuta dose di fuoco.

Quindi sfruttatelo nel momento in cui voi vi trovate in una posizione sicura e potete concedervi di stare fuori dalla battaglia.

Il modello RC-XD potrà essere distrutto da qualsiasi arma da fuoco oppure da qualsiasi esplosione. Nonostante sia veloce nello spostamento prima dell’esplosione evitate di condurlo in luoghi che lo privino della giusta libertà di movimento, rischiate di farlo risultare inidoneo allo scopo.

UAV: aereo autoguidato. L’UAV è un drone aereo autoguidato che esegue intermittenti ricognizioni della mappa smascherando all’intera squadra le posizioni dei nemici sul campo di battaglia.

Se non siete proprio sul fronte di fuoco principale; controllate immediatamente la mappa sullo schermo successivamente al lancio di un UAV e avrete una panoramica completa sulla situazione del posizionamento della squadra avversaria.

http://marketplace.xbox.com/

http://marketplace.xbox.com/

L’UAV è sicuramente uno strumento essenziale e lo consiglierei come prima scelta per molte modalità e configurazioni. Tenete a mente che guadagnerete “punti d’assistenza” ogni volta che un vostro alleato ucciderà un antagonista mentre il vostro UAV è funzionante.

HUNTER KILLER: aereo autoguidato. L’Hunter Killer altro non è che un avanzato drone a ricerca automatico, imbottito di esplosivo. Una volta eseguito il lancio procede volando verso il nemico più vicino ed esplode uccidendo l’ostile rivale e tutti coloro che si trovano nell’area localizzata. Qualora l’ Hunter Killer non venga lanciato in una zona chiusa e non troverà nell’immediato un bersaglio nemico si solleverà e ruoterà attorno al campo di battaglia individuando le vittime all’aperto. Raggiuntone uno precipiterà esplodendo senza lasciare alcuna via di scampo.

http://callofduty.wikia.com/

http://callofduty.wikia.com/

Inoltre l’ Hunter Killer è utile come missile aria-aria in quanto cercherà in automatico le Serie nemiche aeree urtandole e danneggiandole. Potrà esservi molto utile per annientare un obiettivo.

Doktor Alibi
Ho 31 anni. Sparo a tutto ciò che mostra avversità e si muove sullo schermo...senza provare alcuna pietà! Solo la morte potrà darmi l'oblio.

Lascia un commento