SENTRY GUN: è una torretta automatica da terra, piazzabile e rimovibile. La Sentry Gun è una torretta automatica che identifica e sopprime rapidamente ogni obiettivo umano presente nel suo raggio d’azione. Possiede una portata fenomenale e un ottimo arco di fuoco. Questa torretta rimovibile vi consentirà con ottimi risultati di difendere estese zone presenti sulla mappa. Potrete quindi sfruttarla per proteggere tutti i tragitti che vi condurranno presso gli obiettivi.

 

http://callofduty.wikia.com

http://callofduty.wikia.com

 

La Sentry Gun non ha limiti di portata; questo la rende un ottimo strumento di difesa…non esitate ad attivarla per proteggere una determinata area. L’altro elemento essenziale della Sentry Gun è che mentre essa è attiva potrete prenderne il controllo pieno tenendo spinto il tasto “Ricarica”. Tenete a mente che sfruttandola in questo modo potrete colpire i bersagli dietro difese solide, in quanto la visuale appronta il tracciamento automatico dei nemici.

Potrà evitare questa conseguenza solo la specialità Tier 2 “Sangue Freddo”, ma tenete a mente che né Invisibile né sangue Freddo potranno salvarvi dalla Sentry quando quest’ultima è in modalità automatica.

WAR MACHINE: arma speciale equipaggiata. War Machine provvederà a fornirvi un lanciagranate semiautomatico a sei colpi. Quest’arma vi consentirà di spazzare via un’intera zona grazie ai suoi influenti esplosivi. War Machine richiederà ricariche piuttosto lente, ma se sapete pazientare otterrete enormi soddisfazioni. War Machine occuperà il suo slot nell’inventario e se morirete con qualche munizione in essa al vostro Respawn la riavrete con voi anche dopo la morte.

http://callofduty.wikia.com

http://callofduty.wikia.com

Quando ricaricate War Machine  accertatevi di essere in una zona protetta o almeno sotto copertura dei vostri alleati.

La War Machine infligge dei danni letali…se la userete a dovere non vi sarà alcuna possibilità di scampo né di fuga per i vostri contendenti. Per ottenere migliori risultati tenete sempre in considerazione l’elemento della distanza. Infatti le granate presenti nella War Machine prima di detonare devono percorrere una distanza minima…per questo usatela sempre da media distanza.

Altro elemento importante è l’utilizzo; evitate di farvi guidare dall’istinto di utilizzarla a sequenza in un’unica zona. Piuttosto estraetela al momento propizio colpendo due/tre nemici in difesa di un obiettivo sparando 1/2 granate.

Logicamente la War Machine risulta essenziale per osteggiare l’equipaggiamento avversario impiantato a terra.

Considerate sempre che la War Machine patisce in maniera primaria gli esiti della “Specialità Antischegge”…quindi occhio!

Doktor Alibi
Ho 31 anni. Sparo a tutto ciò che mostra avversità e si muove sullo schermo...senza provare alcuna pietà! Solo la morte potrà darmi l'oblio.

Lascia un commento