Obiettivo raggiunto a 9 giorni dal termine

Ice-Pick Lodge, studio di sviluppo con sede in Russia caratterizzato dalla creazione di titoli decisamente insoliti e stravaganti, ha raccolto la somma sperata per poter realizzare un remake di Pathologic, il loro primo gioco. La realtiva campagna su Kickstarter ha infatti da poco superato la notevole soglia di 250’000 dollari, prefissata come obiettivo minimo.

Il tempo utile per partecipare al finanziamento non è comunque scaduto. La campagna avrà termine poco dopo mezzogiorno del 7 ottobre, quindi chi volesse contribuire al progetto per aiutarlo a raggiungere i vari stretch goal e intanto accaparrarsi una copia del gioco più qualche extra in base alla cifra spesa ha ancora 9 giorni a disposizione per pensarci.

 

L’uscita di Pathologic è prevista per novembre 2016. Il gioco sarà disponibile su PC, Mac, Linux, PS4 e Xbox One.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento