capcom

Capcom non riposa.

Monster Hunter ha rappresentato un discreto successo per Capcom sulle console Nintendo. In particolare, su 3DS i due capitoli pubblicati fonora sembrano aver trovato la loro piattaforma ideale.

Non è quindi una grande sorpresa venire a sapere che un nuovo Monster Hunter sia in arrivo in futuro, presto o tardi. La fortunata serie di caccia non è l’unica a cui Capcom si sta dedicando. Lo possiamo leggere nei seguenti Tweet:

Accanto ad un nuovo MH arriveranno dunque Resident Evil 7 e Dead Rising 4. Non ci è ancora dato sapere su quale piattaforma uscirà il nuovo Monster Hunter (MH5?), ma se le voci sulla “portatilità” di NX si dovessero rivelare vere, non vediamo perché non approfittarne. Ad ogni modo vi terremo aggiornati in caso di novità.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento