Castlevania si aggiungerà alle Netflix Original Series

Castlevania Netflix

Castlevania sta per aggiungersi al catalogo delle Netflix Original Series. La notizia arriva oggi tramite un post su Facebook del producer indiano Adi Shankar, che trovate qui sotto. La prima stagione arriverà quest’anno, mentre nel 2018 sarà lanciata la seconda stagione.

Un ulteriore conferma arriva anche da Kevin Kolde, che insieme allo studio indipendente Frederator (Adventure Time, The Fairly OddParents) ha acquisito da Konami già da diversi anni i diritti legati alla celebre serie di videogiochi.

Leggi anche: Trucchi Netflix, lista codici segreti per vedere tutti i contenuti nascosti

La trama della serie animata sarà ispirata a Castlevania III: Dracula’s Curse ed incentrata su Trevor Belmont. L’obiettivo è quello di realizzare un anime caratterizzato da uno stile cruento, violento, accompagnato da una colonna sonora heavy metal che ricordi la chitarra elettrica dei primi capitoli della saga videoludica.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook o Ludomedia.

Lascia un commento