Con l’avvicinarsi del lancio del capitolo conclusivo della saga di ‘Lords of Shadow’ , disponibile dal 27 febbraio, Konami ha rilasciato il primo di una serie di video dedicati alle armi presenti in questo nuovo titolo. Castlevania: Lords of Shadow 2 promette di introdurre un rinnovato sistema di combattimento che prevede l’acquisizione di nuove armi e di abilità sempre più potenti con la progressione del gioco.

In questo primo video viene presa in esame la Void Sword, una spada mistica dotata di incredibili proprietà rigenerative. Questa micidiale lama sarà la prima arma che verrà trovata nel gioco ed è la protagonista di questo primo trailer. Una volta ottenuta la Void Sword, Dracula, potrà aggiungere ai propri punti salute quelli dei nemici feriti, a ogni colpo inferto. Questa spada è un’arma estremamente efficiente e una delle preferite dal nostro vampiro.

Il nuovo trailer, della durata di 50 secondi, ci mostra la Void Sword in azione contro una moltitudine di nemici e contro gli avversari più grandi. Ecco qui il video:

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento