Un nuovo gioco nel 2016 e ben due previsti nel 2017

Il duro lavoro paga, soprattutto se i prodotti sono pure di ottima qualità: i polacchi di CD Projekt RED sono l’emblema di ciò che passione e dedizione possono portare a una software house. Nonostante il trionfo di The Witcher 3 al Drago d’Oro, il team non è assolutamente intenzionato a fermarsi. Infatti, oltre all’uscita della seconda espansione “Blood and Wine” per The Witcher 3, Adam Kiciński, presidente dell’azienda, ha rivelato che nel 2016 il team pubblicherà un titolo appartenente a “un formato in cui lo studio non si è mai cimentato prima”.

CD Projekt RED

2017

Per il 2017 invece è previsto l’attesissimo Cyberpunk 2077 e, udite udite, un altro RPG tripla A entro il 2021. Che si tratti del quarto capitolo della saga di Geralt di Rivia? Oppure di una IP nuova di zecca? Staremo a vedere, nel frattempo, però, non possiamo che fare i complimenti, ancora una volta, a CD Projekt RED.

 

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento