The Witcher 3

In una recente intervista a GamingBolt, il Senior Art Producer di The Witcher 3: Wild HuntMichał Krzemiński, ha confermato e difeso le diverse scelte tecniche riservate alle due console su cui il titolo vedrà la luce, Playstation 4 e Xbox One.

Come tutti sappiamo, entrambe le versioni viaggeranno a 30fps, ma quella Ps4 avrà una risoluzioni di 1080p, mentre quella Xbox One di 900p. Nonostante queste notizie abbiano già scatenato polemiche tra i gamers, secondo Krzemiński queste scelte non devono affatto far preoccupare:

“Noi non ragioniamo in quei termini. Quando hai una visione, quando vuoi creare un gioco di ruolo destinato a durare, non pensi in termini di risoluzione o frame rate. Pensi all’avventura, al creare un mondo vivo e alle cose che potrai fare in quel mondo. Gli aspetti tecnici sono secondari, ma questo non vuol dire che il gioco non sarà strepitoso”

The Witcher 3: Wild Hunt è previsto in uscita per il 19 maggio per Playstation 4, Xbox One e PC.

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento