Lanciare una MOAB in Call of Duty, inutile dirlo, è il sogno di qualsiasi fan della modalità online di questa saga di videogiochi. Riuscirci, però, sembra un’impresa ardua e accessibile solo a pochi gamer esperti. Ma non è così! Per scoprire come fare, usiamo come supporto visivo il video realizzato dal nostro YouTuber farra999.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=ZurBEJEr6xY]

QUALE CLASSE USARE PER LANCIARE UNA MOAB?

ACR 6.8 con silenziatore e caricatori aumentati
MP9 con silenziatore
Semtex
Flashbangx2

Sciacallo
Assassino
Tiratore scelto

Specialista: gioco di prestigio, invisibilità, scudo blindato

COME LANCIARE UNA MOAB?

La tattica migliore per tirare una MOAB in COD (nel video MW3), consiste nel seguire questi piccolo consigli:

  • Occupare una piccola porzione di mappa. Questo non vuol dire, come si dice in gergo, camperarsi, ma stazionare in una parte di mappa che offra abbastanza ripari e che permetta di essere avvantaggiati negli scontri a fuoco col nemico.
  • Il miglior attacco è la difesa. Come si può notare osservando la classe da usare, le abilità, gli accessori per le armi e le ricompense uccisioni sono finalizzate a diventare un fantasma per il nemico. Prima di tutto bisogna pensare a non morire, poi col tempo e un po’ di pazienza arriveranno le uccisioni.
  • Se possibile, farsi aiutare da qualche amico e sperare di capitare in una buon team. Dei compagni di squadra abili possono salvare la vita, un amico che supporta con UAV, giubbotti antiproiettili e altro, può aiutare a fare kill.
  • Inutile dirlo ma una buona connessione internet aiuta molto. In Call of Duty fattori come il ping possono fare la differenza.

Se ci aggiungiamo una squadra avversaria non esageratamente forte e un pizzico di fortuna (che non guasta mai), ecco che riuscire a cacciare una bella MOAB in Call of Duty smette di essere un’utopia e diventa un obiettivo raggiungibile per la maggior parte devi videogiocatori.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento