Ci saranno sorprese da parte di Sony?

Lunedì 1 settembre 2014 alle 8:00 ora italiana Sony terrà una conferenza in diretta dal Giappone in vista del Tokyo Games Show del 20 e 21 settembre prossimi.

Sarà sicuramente mostrato materiale inedito di videogiochi già noti e molto riguarderà titoli dal gusto marcatamente giapponese e che qui neanche mai vedremo, ma non escluderei a propri l’arrivo di qualche sorpresa che potrebbe interessare anche i videogiocatori italiani.

 

Potete seguire la diretta da questa pagina, con traduzione simultanea in inglese. Per sicurezza ho incluso due diversi link: il primo è da Ustream, e vi consiglio di usare quello; per ragioni che non mi sono molto chiare sembra vada aperto in una nuova pagina cliccandoci sopra. Quello su YouTube ve lo lascio in caso di emergenza (cioè se l’altro dovesse saltare), ma non sono sicurissimo che anche lì ci sia la traduzione in inglese.

 

[ustream] http://www.ustream.tv/channel/15843973[/ustream]

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=5D-Wr_3-E5U]

 

 

La diretta è finita: ecco il riassunto di tutto quello che è stato mostrato e annunciato.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento