Ormai è praticamente ufficiale: The Last of Us approderà anche su next gen, con la versione Remastered per PS4. È già possibile preordinare il gioco, infatti, dal PlayStation Store americano, dove è apparso questo banner pubblicitario:

The Last of Us Remastered PS4

Tuttavia, precisiamo che al momento non vi è ancora alcuna conferma ufficiale dell’uscita del gioco. Inoltre, un portavoce di Sony ha dichiarato ad Eurogamer che “At no time have we announced that The Last of Us is coming to PS4 and therefore, have nothing to say on the subject”, ovvero che per ora Sony non ha ancora annunciato che The Last of Us sta per arrivare su PS4 né che ci arriverà in futuro, e riguardo questo argomento non ha nulla da dichiarare.

La pubblicità apparsa sullo Store americano, però, sembra un chiaro segnale, e attualmente la conferma ufficiale da parte di Sony pare essere poco più che una formalità, ed è attesa ormai a brevissimo.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento