CoroCoro

CoroCoro, rivista giapponese che spesso riporta le ultime novità legate ai videogiochi della serie Pokémon, aveva affermato tempo fa che in un numero futuro sarebbero stati mostrati tutti i personaggi e gli stage per Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS.

La notizia ovviamente aveva mandato in brodo di giuggiole gli appassionati di ogni nazione. A dire il vero qualcuno s’era chiesto se tutte queste informazioni che CoroCoro avrebbe dovuto rivelare non sarebbero state un po’ troppe, ma altri giocatori avevano prontamente risposto che, in fin dei conti, si trattava di una scelta comprensibile, considerando il poco tempo da qui al lancio della versione 3DS.

A quanto pare, gli scettici non si sbagliavano: CoroCoro ha infatti corretto la sua affermazione (presente sulla pagina web della rivista). Ora non si parla più di “mostrare tutti i lottatori e gli stage di Super Smash Bros.”, ma di “mostrare tutti i lottatori e gli stage svelati finora”.

Fortunatamente, dunque, ci attendono ancora delle belle sorprese (speriamo ben distribuite nel corso del periodo d’attesa)!

CoroCoro

http://www.smashbros.com/

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento