the crew

Proprio così, avete capito bene: Ubisoft non rilascerà il codice di The Crew in anteprima ai recensori, ergo niente recensioni al lancio. La casa di sviluppo francese aveva annunciato un cambio di rotta per quanto riguardava il rapporto con la stampa, ed ecco (forse) spiegato di cosa si trattava.

the crew

Nel suo blog Ubisoft giustifica l’anomala decisione apportando come motivazione l’impossibilità di giudicare il gioco, per come è stato pensato e creato, a server ancora vuoti. “Dobbiamo tutelare il lavoro di Ivory Tower”,questo si intuisce dalle righe di Gary Steinman, responsabile delle comunicazioni. A pensar male, però, spesso ci si indovina, e chissà che, dopo le recenti uscite non troppo esaltanti (Watch Dogs tra tutti), Ubisoft abbia deciso di tutelare se stessa, più che il lavoro degli sviluppatori…

The Crew è previsto in uscita il 2 dicembre per Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, PC.

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento