Danganronpa 2: Goodbye Despair, il seguito del popolare gioco di avventura e mistero Danganronpa: Trigger Happy Havoc, è disponibile da oggi per PlayStation Vita in Italia.

Come nel primo titolo, i giocatori vestiranno i panni di uno studente liceale che si ritroverà coinvolto in un’esperienza davvero letale, in cui dovrà sfruttare tutte le sue capacità e il lavoro di squadra per sopravvivere. Ogni studente è stato scelto per una particolare abilità in una determinata disciplina: una caratteristica che l’ha reso un candidato perfetto. Anche i personaggi di questo titolo sono stati disegnati da Rui Komatsuzaki nel suo caratteristico stile anime dotato di un tono decisamente oscuro.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento