Bandai Namco e FromSoftware annunciano l’imminente arrivo di tre nuovi DLC per le versioni PlayStation 3, Xbox 360 e PC di Dark Souls II.

I tre nuovi capitoli saranno disponibili come singoli contenuti aggiuntivi, inclusi in un’unica trilogia chiamata The Lost Crowns, che condurrà i fan di Dark Souls II in nuove terre da esplorare, dove potranno affrontare nemici sconosciuti, superando sfide diaboliche e sconfiggendo temibili boss.

Crown of the Sunken King, il primo capitolo della trilogia, sarà disponibile in Europa e Australasia dal 22 luglio 2014 per PC e Xbox e dal 23 luglio per PlayStation 3. Il secondo capitolo, Crown of the Old Iron King, sarà invece disponibile dal 26 agosto 2014 per PC e Xbox, e dal 27 agosto per PlayStation 3, mentre l’ultimo, Crown of the Ivory King, arriverà il 23 settembre 2014 per PC e Xbox, e il 24 settembre per PlayStation 3.

Inoltre, da oggi è possibile acquistare anche un Season Pass che include l’intera trilogia The Lost Crowns su Steam e PlayStation Network, rispettivamente per le versioni PC e PS3.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento