darksiders

L’arrivo di Darksiders è ora ufficiale.

Nordic Games lo scorso mese aveva parlato di un titolo in arrivo. Ora ha annunciato l’arrivo del primo capitolo su Wii U, PS4 e Xbox One: Darksiders vi mette nei panni di Guerra, uno dei cavalieri dell’apocalisse.

Il secondo capitolo è già disponibile per l’ammiraglia Nintendo e per Xbox 360 e PS3. Per quanto riguarda la prima, l’arrivo del primo capitolo ha il sicuro effetto di riempire la parentesi che ci separa da Nintendo NX. Il gioco infatti vedrà la luce verso la fine del 2016, ed è prevista sia la distribuzione digitale che fisica. Restiamo in attesa di conoscere l’eventuale presenza di contenuti aggiuntivi, oltre che il prezzo di questa Remastered.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento