Darksiders

Come riporta PCGamer, THQ Nordic ha ufficializzato il rinvio di non uno, ma ben due titoli del proprio catalogo in un colpo solo.

 

Il primo è Darksiders Warmastered Edition, il remaster del primo Darksiders precedentemente previsto su Wii U, PS4, Xbox One e PC per il 25 ottobre. Ebbene, sarà necessario aspettare ancora un mese, dato che le versioni console usciranno il 22 novembre (su Wii U uscirà solo in formato digitale), mentre quella PC il 29 novembre.

L’altro titolo è il meno conosciuto The Dwarves, Action RPG sviluppato da King Art Games (fino ad oggi impegnati solo in titoli Point and Click, più precisamente la serie The Book of Unwritten Tales e The Raven: Legacy of a Master Thief) dopo una campagna su Kickstarter che ha raccolto ben 300’000 dollari. The Dwarves sarebbe dovuto arrivare nell’autunno di quest’anno, mentre ora la data d’uscita è stata fissata per il 1 dicembre 2016.

 

 

Darksiders (in versione originale) è attualmente disponibile su PS3, Xbox 360 e PC.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento