I giocatori di PS3 li attendono, li bramano, li vogliono. I giocatori di Xbox 360 li giocano e si divertono. Cosa? Vi starete chiedendo. I DLC di The Elder Scrolls V: Skyrim, ovvio ! Queste due espansioni, Dawnguard ed Heartfire, sembrano essere una maledizione per Bethesda. I DLC, infatti, sono usciti solo per Xbox 360 e per PC e questo non ha fatto per niente piacere ai giocatori di PS3. Bethesda, come ha annunciato in diversi messaggi, ha cercato in ogni modo di portare questi DLC su Ps3, ma invano. Ha addirittura avuto l’appoggio del colosso nipponico Sony, senza, comunque, ulteriori risultati soddisfacenti. In un recente comunicato Bethesda ha annunciato però di esser riuscita a completare il progetto, ma non ha dichiarato alcuna data di uscita per le espansioni. Inoltre un terzo DLC, Dragonborn, è recentemente uscito sotto ammissione di Bethesda che ha comunicato lo stallo dei progetti di Dawnguard ed Heartfire per PS3, promettendo però di occuparsene nuovamente in futuro. Dragonborn è uscito per Xbox 360 e per PS3 è stata prevista l’uscita per l’inizio del 2013. Ora la domanda è d’obbligo: quando Bethesda rilascerà i due DLC Dawnguard ed Heartfire ? Ma anche: Dragonborn uscirà esattamente a inizio 2013 o ci saranno ritardi ? Per i giocatori di PS3 non resta che aspettare e sperare bene…

http://www.gamerepublic.it/

http://www.gamerepublic.it/

 

 

Lele03
Amante della scrittura e appassionato e attratto dal mondo videoludico, è grande fan della serie Grand Theft Auto. Adora il quinto capitolo della serie The Elder Scrolls: The Elder Scrolls V: Skyrim. Sonaro DOC, crede che Rockstar Games sia la migliore software house di tutte.

1 Responses to “Dawnguard ed Heartfire: le due maledizioni di Bethesda”

  1. […] ha annunciato che i tanto attesi DLC relativi a The Elder Scrolls V: Skyrim saranno finalmente disponibili al download per utenti PSN e PC dai primi di febbraio. La spasmodica attesa per i fan […]

Lascia un commento