L’Open Beta di Dead Island: Epidemic è finalmente disponibile, con una nuova modalità PvE, un sistema di armi modificato, un sistema di loot aggiornato e molte altre innovazioni. L’arena Hack e Slash infestata dagli zombie è Open Beta, e pertanto Deep Silver ha rilasciato il gioco gratuitamente su Steam. Con l’Open Beta, Dead Island: Epidemic acquisisce un’importante aggiornamento di contenuti che comprende le seguenti caratteristiche e miglioramenti:

  • Modalità PvE: Crossroads, che offre una rigiocabilità più alta con ancora più sfide, indipendentemente dal livello di abilità
  • Sistema di progressione e crafting revisionato
  • Abilità passive finalmente introdotte
  • Sistema di Loot aggiornato

Dead Island: Epidemic è dunque un frenetico hack e slash d’azione multigiocatore in cui i giocatori si scontrano per ottenere il massimo del punteggio attraverso un incredibile arsenale di armi artigianali, uno stuolo di poteri devastanti, ed un buon lavoro di squadra vecchio stile con l’aggiunta di molti più zombie.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento