Dopo tanta attesa, il primo DLC di Dead Rising 3 è finalmente in uscita. Operation Broken Eagle (di cui avevamo accennato qualcosa in questo articolo) è la prima espansione del survival-horror prodotto da Capcom e andrà ad apportare diverse ore di gioco alla modalità in singolo, oltre a nuove armi, combinazioni e veicoli.

Il prezzo, secondo quanto svelato da Microsoft, si aggirerà sui 10 dollari per il DLC, ma sarà anche possibile acquistare il Season Pass al costo di 30 dollari e accaparrarsi, così, tutte le prossime espansioni.

Operation Broken Eagle rappresenta il primo episodio delle “Untold Stories of Los Perdidos” e ci farà vivere delle nuove vicende nei panni di Adam Kane, comandante delle forze speciali in cerca del Presidente degli Stati Uniti, misteriosamente scomparso subito dopo lo scoppio della pandemia. In occasione di questa nuova espansione, saranno aggiunte, al già ampio arsenale, cinque nuove armi, una nuova combinazione per le armi, un nuovo veicolo militare, un nuovo abito e diversi nuovi obiettivi.

In occasione del lancio di Operation Broken Eagle è stato rilasciato un video trailer, che mostra il nostro Adam Kane alle prese con i non-morti in modi, come dire, non proprio gentili. Gustatevi il filmato:

[youtube http://youtu.be/U9WXD53ydgU]

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento