L’alpha di Destiny, l’atteso sparatutto che fonde il genere degli FPS a quello degli MMO, teoricamente sarebbe dovuta essere stata giocabile solo fino ad oggi. Tuttavia, questa mattina, su Twitter, Bungie (team di sviluppo del gioco) ha affermato che l’alpha potrebbe rimanere aperta ancora per un altro po’, per dare agli sviluppatori la possibilità di fare alcuni “pericolosi esperimenti”.

Insomma, se siete tra i fortunati che possiedono una key per l’alpha di Destiny, avrete ancora qualcosa a cui giocare, ma a vostro rischio e pericolo!

Ricordiamo che la beta del gioco sarà giocabile a partire dal 17 luglio, e sarà disponibile per tutti colori che avranno prenotato il titolo. Destiny uscirà ufficialmente, invece, il 9 settembre 2014, per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Secondo alcuni rumour, inoltre, il gioco potrebbe arrivare anche su PC.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento