Nelle ultime ore è venuto alla luce un caso davvero curioso. In rete, è comparso un certo destinyfragrance.com, un sito che pubblicizza il “Destiny Fragrance”, un fantomatico profumo dedicato ai fan del prossimo titolo sviluppato da Bungie, in uscita fra pochissimi giorni, il 9 settembre.

Peccato, però, che cliccando su “discover more” si venga poi a scoprire che fosse tutto uno scherzo. Il profumo non esiste: si tratta solo di un escamotage che Microsoft UK ha usato per aggirare le regole e pubblicizzare i bundle di Xbox One con Destiny. Infatti, nella nuova pagina si può leggere:

OKAY, SO HERE’S THE LOWDOWN

Destiny is actually an epic new first-person shooter, available on Xbox. Thing is, we didn’t have permission to run adverts for the game.

So we didn’t.

Thanks for smelling that something was up.

Now get the game and become a legend.

Destiny Fragrance - pag 2

Infine, cliccando su “order now”, si accede ad una schermata che pubblicizza 3 diversi bundle di Xbox One, contenenti Destiny e altri contenuti.

Destiny Fragrance -pag 3

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento