Sfortunata mattinata quella di oggi per i giocatori di Destiny che attendevano di poter partecipare all'Iron Banner riproposto da Bungie e previsto per oggi

Sfortunata mattinata quella di oggi per i giocatori di Destiny che attendevano di poter partecipare all’Iron Banner riproposto da Bungie e previsto per oggi. Dopo poche ore dal lancio, infatti, l’evento è stato bloccato dagli sviluppatori per motivi ancora ignoti. L’unica cosa certa è che non è ancora possibile accedere all’area dietro la Torre riservata all’evento, e le taglie dello stesso non sono ancora disponibili al completamento.

Iron Banner

Non preoccupatevi dunque qualora non riusciate ad accedere alle modalità riservate o a prendere in carico una delle taglie riguardanti lo “Stendardo di Ferro“in quanto il problema non riguarda solo voi ma l’intera community di Destiny.

Non ci resta dunque che attendere delucidazioni in merito da parte dei ragazzi di Bungie.

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento