Dopo aver fatto provare a molti giocatori l’ebbrezza di solcare la superficie di diversi pianeti sparsi per l’universo, la fase Alpha di Destiny sta per volgere al termine. In realtà, a dirla tutta, sarebbe dovuta terminare la scorsa notte, ma per qualche motivo il team Bungie ha deciso di continuare la fase, probabilmente per testare alcuni componenti di gioco.

Durante l’E3 2014Eric Hirshberg, CEO Activion, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla possibilità di vedere l’MMOFPS anche su PC:

Sarebbe splendido ed è qualcosa di cui stiamo discutendo in queste ore. Inoltre avrebbe molto senso visto la tipologia di gioco e la piattaforma della quale parliamo. Non è un annuncio, chiaro, ma è una possibilità.

Sono sicuramente parole al miele, quelle di Hirshberg, specie per tutti quei videogiocatori su PC che bramano il titolo ma non vogliono comprare una console solo per giocare a Destiny.

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

1 Responses to “Destiny: la versione PC non è da escludere”

  1. […] invece, il 9 settembre 2014, per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Secondo alcuni rumour, inoltre, il gioco potrebbe arrivare anche su […]

Lascia un commento