Mega Diancie

Il sito ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha è stato appena aggiornato con delle nuove informazioni su Mega Diancie.

Come già si sapeva da qualche tempo, Mega Diancie sarà in possesso dell’abilità Magispecchio.

Mega Diancie

http://www.pokemonrubysapphire.com/

Megaevolvendosi, Diancie acquisirà un bonus nelle statistiche Attacco ed Attacco Speciale (insieme ad una riduzione della Difesa e Difesa Speciale), cosa che renderà le mosse Forza Lunare e Diamantempesta (mossa peculiare di Diancie) estremamente potenti.

Le novità vere e proprie consistono nell’aumento della statistica Velocità con la Megaevoluzione e nel fatto che l’attacco Forza Lunare di Diancie colpirà entrambi i Pokémon avversari in una Lotta in Doppio.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento