Bandai Namco ha svelato la data d’uscita america ed europa di Digimon World: Next Order, che approderà il 27 gennaio nel vecchio continente, mentre i nostri colleghi americani dovranno aspettare quattro giorni in più (infatti la data annunciata per il rilascio del gioco nel loro paese è il 31 gennaio).

 

 

Però a differenza dell’europa nel trailer della versione americana sono stati già svelati i bonus pre-order. Non sappiamo se anche noi europei riceveremo gli stessi contenuti.

digimon-world-next-order-pre-order
I bonus consistono in:
  • Soundtrack del gioco: DIGIMON WORLD
  • Soundtrack del gioco: DIGIMON WORLD: NEXT ORDER
  • DLC: Omnimon Ultimate Digievolution Core
  • DLC: Adventure Aid Item Set

 

E per finire Bandai Namco ha indetto una cosidetta “Digi’Hunt”, con la quale si andrà a caccia di QR Code nascosti all’interno del sito ufficiale, negli screenshot e nei trailer, alla ricerca di un codice segreto che possa sbloccare degli esclusivi “Digi’Gift”, fra cui spuntano dei peluche di Agumon e Palmon. La Digi’Hunt andrà avanti fino alla data di rilascio del gioco.

Premaz
Appassionato di videogiochi, anime, manga e probabilmente di tutto quello che riguarda il paese del sol levante. E' alla continua ricerca di videogiochi poco conosciuti, e spesso in lingue non comprensibili ai comuni esseri umani.

Lascia un commento