L'ultimo racing di Codemasters ottiene un grande successo di pubblico

DiRT Rally immagine in evidenza

Tramite un annuncio su Steam, Codemasters ha fatto sapere che DiRT Rally è ufficialmente arrivato alla versione 1.0, e pertanto non è più in Early Access.

 

Ci siamo. Tutto ha portato a questo punto. È l’ora della versione 1.0!

Sì, da oggi, DiRT Rally lascia ufficialmente l’Early Access ed esce su Steam. È stato un viaggio davvero incredibile e siamo felici che abbiate potuto unirvi a noi lungo la strada fino al lancio. Tutti insieme, avete percorso 98 milioni di chilometri fino ad oggi!

(…)

 

 

Con una valutazione degli utenti su Steam positiva al 92% su quasi 6’000 recensioni, DiRT Rally sembra essere stato accolto particolarmente bene dal pubblico (dopo il risultato come minimo discutibile ottenuto da F1 2015, uscito a luglio scorso).

Ora che è avvenuta l’uscita su PC, Codemasters ha anche annunciato ufficialmente l’arrivo delle versioni PS4 e Xbox One del gioco per il 5 aprile 2016.

 

Dirt Rally è attualmente disponibile per PC al prezzo di 45€ (in questo momento scontati a 38€ circa). Uscirà su PS4 e Xbox One il 5 aprile 2016.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento