Divinity Original Sin - Enhanced Edition

Come riporta Eurogamer.net, Larian Studios ha annunciato quando Divinity: Original Sin arriverà su PlayStation 4 e Xbox One: il 27 ottobre 2015.

La versione console di Original Sin non sarà un semplice “port” dell’edizione originale per PC, uscita nell’estate 2014; il gioco è stato riveduto e ampliato sotto svariati aspetti, la engine è stata modificata (è praticamente la stessa che supporterà Original Sin 2), ora tutti i dialoghi sono doppiati ed è possibile giocare in modalità split-screen locale. Questa nuova versione, intitolata “Divinity: Original Sin – Enhanced Edition”, arriverà in data ancora non specificata anche su PC, e sarà gratuita per tutti i possessori del titolo originale.

 

 

Divinity: Original Sin è attualmente disponibile per PC, e uscirà il 27 ottobre prossimo su PS4 e Xbox One.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento