A partire da oggi (18 dicembre 2013), sarà possibile scaricare, a titolo gratuito, la demo di Dragon Ball Z: Battle of Z, il nuovo picchiaduro di Namco Bandai ispirato (manco a dirlo) alla serie cartoonesca di Dragon Ball. Il titolo in questione uscirà, nella sua versione completa, a partire dal 24 gennaio 2014 (nel Bel paese) sulle piattaforme PS3, Xbox 360 e PS Vita.

La demo di oggi, che sarà scaricabile nei rispettivi store online, includerà ben 4 missioni nella modalità storia in single player con 4 personaggi giocabili (Goku, Krillin, Piccolo e Kid Gohan) e una missione in multigiocatore che consentirà, tra le altre cose, di sfidare tutti coloro che abbiano scaricato la demo. Chiunque intenderà comprare il prodotto completo, infine, vedrà trasferire i personaggi, i Dragon Points e i Premium Points ottenuti nella versione dimostrativa.

In seguito all’annuncio della demo di Dragon Ball Z: Battle of Z, Namco Bandai ha pubblicato due nuovi video gameplay, della durata di 17 minuti ciascuno, che mostrano la modalità storia (il primo) e la modalità multi (il secondo). Godeteveli!

[youtube http://youtu.be/eL3LuUQBkz8] [youtube http://youtu.be/yIRbSnTs2kE]

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento