In occasione del lancio in Giappone questa settimana di Dragon Quest Heroes per PlayStation 3 e PlayStation 4, Square Enix ha annunciato che questo RPG d’azione uscirà anche in Europa e nei territori PAL nel 2015 per PlayStation 4. Sviluppato da ω-Force (Omega Force), questo è il primo vero e proprio RPG d’azione della serie Dragon Quest. In Dragon Quest Heroes i giocatori dovranno affrontare sfide impegnative, orde di nemici e mostri giganteschi. I personaggi e i mostri disegnati dal famoso Akira Toriyama saranno naturalmente disponibili per PlayStation 4 in alta definizione.

Il direttore generale e creatore di Dragon Quest, Yuji Horii, e il compositore Koichi Sugiyama, stretto collaboratore della serie fin dal primo episodio e autore di capolavori musicali ancora cari a tantissimi fan, sono stati coinvolti fin da subito nella realizzazione di questo titolo. Al progetto ha collaborato anche il team ω-Force (Omega Force) della Koei Tecmo Games, specializzato in giochi d’azione.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento