Square Enix ha oggi annunciato Dragon Quest III: The seeds of Salvation, l’attesissimo terzo capitolo della serie, disponibile per dispositivi iOS e Android al prezzo di 8,99 € per il gioco completo in lingua inglese, senza ulteriori contenuti scaricabili.

Il gioco include una serie di contenuti inediti, come mini giochi in cui sbloccare oggetti, medaglie ed una serie di ambientazioni aggiuntive da esplorare dopo aver completato la storia principale.

Dragon Quest III: The Seeds of Salvation, come i suoi predecessori, è stato realizzato da un trio leggendario: da un’idea del grande Yuji Horii, con una colonna sonora rivoluzionaria composta da Koichi Sugiyama e con la direzione artistica del grande illustratore Akira Toriyama (Dragon Ball).

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento