dragon quest x

Dragon Quest X: la leggenda del videogame perduto… finora.

Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu si può trovare un’intervista con Yosuke Saito (producer di Dragon Quest X) e Chikara Saito (director). Le informazioni che emergono dall’intervista sono di particolare interesse, soprattutto in vista dell’arrivo di Nintendo NX.

I due hanno confermato l’arrivo di DQX su PS4 e su Nintendo NX, la futura console Nintendo. Vi ricordiamo che di Nintendo NX si rumoreggia molto negli ultimi tempi, ma poco si sa. Yosuke Saito ha inoltre detto che l’uscita di DQX avverrà ben prima di DQXI.

Purtroppo nell’intervista nulla è stato detto riguardo a Dragon Quest XI, di cui speriamo di poter dare maggiori informazioni nei prossimi mesi. Dragon Quest X arriverà probabilmente arricchito di una nuova classe che gli ideatori stanno attualmente sperimentando.

[source]

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento